La rete del Portale Italiano è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.  Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli  in qualsiasi momento clicca qui.  Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza.

La straordinaria storia di Bubulina e Gesù – Beiträge

Finanziamenti a fondo perduto

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

Operativi su tutto territorio Italiano

WhatsApp solo messaggi


Questo che vi presento è il libro per bambini scritto da me sulle Icone Russe. È stato tradotto in russo e pubblicato a Mosca.
Ed ecco l’introduzione, per il libro in edizione russa di Bubulina, scritta da Padre Sergey.

“Prima, non ho mai scritto introduzioni di libri per bambini. Ma questo libro e la storia della sua nascita hanno un significato molto speciale per me. Nei tempi del mio ministero pastorale in citta italiana di Verona, un antiquario del loco e grande amatore d…ell’arte Giavanni Boschetti fù talmente colpito dalla bellezza e spiritualità delle icone russe che decise di raccontarle ai bambini italiani.
Egli scrisse una storia ambientata in una antica città russa di Palech, dove da secoli creavano le icone meravigliose. Ed è proprio così che dalla grande passione personale nacque questo libro che racconta la storia di Bubulina, di sua nonna e delle icone ortodosse, come le possibile guide sul cammino verso Dio.
Per Italia tutto questo sembrava strano ed insolito, ma il libro fù subito accolto con grande entusiasmo sia dai bambini che dai genitori. Quindi sorse l’idea di pubblicarlo in lingua russa perchè si potesse osservare come i’autore, una persona appartenente ad una cultura diversa, veda come vediamo noi la luce spirituale delle icone russe, le ami e le apprezzi.
Spero che anche ai bambini in Russia piacciano le storie favolose della piccola bambina, della sua comprensione emotiva di Gesù Cristo e della Madre di Dio. Mentre per gli adulti potrebbe essere interessante entrare nella ottica di un italiano sulle nostre tradizioni, sulla Chiesa e sulla fede cristiana.
Forse tramite questo libro qualcuno scoprirà per sè il mondo immenso delle icone russe e rivolgerà il proprio cuore verso il Signore.”

Arciprete Padre Sergey Dmitriev.

Finanziamenti online

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

Operativi su tutto territorio Italiano

WhatsApp solo messaggi

Mehr anzeigenBild könnte enthalten: Text

Source

Finanziamenti bei

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

Operativi su tutto territorio Italiano

WhatsApp solo messaggi