La rete del Portale Italiano è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.  Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli  in qualsiasi momento clicca qui.  Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza.

BLITZ ANTIMAFIA DEI CARABINIERI DI CATANIA, 32 ARRESTI IN TUTTA ITALIA

Finanziamenti bei

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

Operativi su tutto territorio Italiano

WhatsApp solo messaggi

CATANIA (ITALPRESS) – Vasta operazione antimafia dei carabinieri del Comando provinciale di Catania che, su tutto il territorio nazionale, stanno eseguendo 32 arresti, tra capi e affiliati della famiglia Santapaola-Ercolano. Sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione di tipo mafioso, estorsione, intestazione fittizia di beni, traffico di stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi. L’indagine, condotta dalla Direzione distrettuale antimafia etnea e denominata “Black Lotus”, ha consentito di mettere in luce “l’articolazione della struttura interna alla famiglia catanese di Cosa nostra cristallizzando la presenza di figure verticistiche e con ruoli di responsabilità ben definiti”.
(ITALPRESS).

L’articolo BLITZ ANTIMAFIA DEI CARABINIERI DI CATANIA, 32 ARRESTI IN TUTTA ITALIA proviene da adessonews Finanziamenti Agevolazioni Investimenti Norme e Tributi.

Finanziamenti bancari

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

Operativi su tutto territorio Italiano

WhatsApp solo messaggi