Prestiti Veloci e Sicuri: i Finanziamenti più Convenienti

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

 


HomeNotiziePrestiti veloci e sicuri: i finanziamenti più convenienti

Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.
By Luigi Benotti
maggio 25, 2016
Notizie

Prestiti veloci: come ridurre i tempi di erogazione

Piccoli o grandi imprevisti possono mettere in discussione il bilancio familiare e il ricorso al credito è spesso inevitabile. Ma come ottenere finanziamenti non finalizzati in tempi rapidi? Passiamo in rassegna le proposte più interessanti nel segmento dei prestiti veloci e sicuri.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

I finanziamenti di cui tratteremo non sono da considerare in relazione a una specifica finalità. Permettono quindi di conseguire liquidità da spendere senza vincoli, né bisogno di documentazione di spesa.

Per ridurre i tempi di erogazione può essere conveniente sfruttare gli strumenti online. Il Web permette infatti di ridurre il carico burocratico della richiesta e accorciare i tempi di invio dei materiali (che nella maggior parte dei casi si verificano via mail o attraverso il portale dell’istituto di credito).

Prestiti veloci 2016: i prodotti da non perdere

Entriamo quindi nel merito delle proposte, passando in rassegna i prestiti veloci e sicuri che presentano le condizioni più convenienti del mercato. Il primo prodotto che vogliamo analizzare è Consel, afferente al gruppo Banca Sella.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Il beneficiario può conseguire importi che partono da 2mila euro e possono raggiungere i 10mila euro. I tempi sono ridotti anche grazie all’utilizzo della firma digitale. Risultano inoltre assenti oneri correlati all’istruttoria e incasso rata.

Va considerata comunque una imposta di bollo pari a 16 euro. Al momento il Tan parte da un minimo dell’8,20%. Un tasso di interesse che rende competitivo il prodotto.

Da non sottovalutare è Prestito Arancio, un finanziamento offerto da Ing Direct. In questo caso le somme sono più elevate, partiamo da un minimo di 3mila euro ma si possono toccare i 30mila euro.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Il processo di rimborso è invece basato su un arco temporale da 12 e 84 mesi. Non vi sono oneri correlati all’apertura e gestione pratica. Non solo. Se il prestito ha una durata non superiore a 18 mesi, è cancellata l’imposta di bollo per chi è in possesso di un Conto Corrente Arancio. Considerando le condizioni attuali, a fronte di una richiesta di 10mila euro da restituire in 18 mesi, è applicato un tasso del 7,95%.

Prestiti personali non finalizzati: come restare aggiornati

Quelli che vi abbiamo presentato sono alcuni dei prestiti veloci e sicuri più convenienti, le condizioni presentate, tuttavia, possono cambiare nel tempo. Per questo prima di procedere con la richiesta di preventivo vi consigliamo di appurare sul portale ufficiale dei vari istituti bancari i valori dei tassi e le attuali promozioni in corso.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare mutuoinpdap.org

Source

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: