Prestiti personali Fineco 2019: preventivo, calcolo rata online e tassi di interesse

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

 

Mia Immagine
Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni


Richiedere un prestito personale Fineco per le proprie spese personali di qualsiasi tipo garantisce in questo 2019 condizioni molto interessanti, come potrete vedere richiedendo un preventivo online o un calcolo della rata. Infatti le varie opzioni di prestiti personali online Fineco (come già visto per i

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

finanziamenti Findomestic

) permettono di richiedere cifre anche di un certo spessore a condizioni economiche vantaggiose, pur richiedendo il vincolo dell’apertura del conto corrente con la stessa società, unica forse nota dolente del prodotto in questione.

>> CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO PER IL TUO PRESTITO PERSONALE ONLINE <<<

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Prestiti Fineco 2019, caratteristiche e costi

Il prestito personale Fineco è un prodotto che permette di richiedere cifre fino a 30 mila euro rimborsabili in una durata massima di 7 anni (partendo da un minimo di 2 mila euro). Nello specifico al durata del contratto sarà tra i 12 e i 48 mesi per cifre che vanno dai 2000 ai 4000 euro, da 12 a 72 mesi per importi tra 5000 e 10 mila euro, mentre per le cifre superiori ovvero dagli 11 mila ai 30 mila euro le durate possono andare dai 12 mesi fino alla durata massima concedibile di 84 mesi.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

I tassi si interessi applicati sono tassi molto competitivi attualmente sul mercato e hanno variazioni molto limitate a seconda della cifra richiesta e della durata che si preferisce per la restituzione del debito. Il TAN fisso applicato è del 6,95% e il TAEG massimo che si possa raggiungere è il 7,53%. Ipotizzando una richiesta di 8 mila euro rimborsati in 48 mesi, la rata mensile, calcolata sulla base del TAN fisso e di un TAEG del 7,34%, sarebbe di 191,38 euro, considerando anche un’imposta sostitutiva di 20 euro e 0,95 centesimi di euro per l’invio delle comunicazioni periodiche. Il rimborso finale del cliente diventa così di 9190,04 euro.

Tassi sicuramente buoni, anche se, come sottolineato in precedenza, per poter richiedere questo tipo di finanziamento è obbligatorio essere un correntista Fineco da almeno 3 mesi oppure avere l’accredito dello stipendio o della pensione sul conto corrente. In alternativa è necessario avere un saldo sul conto superiore a 500 euro e aprire contestualmente un conto corrente Fineco.

Non è necessario motivare la richiesta, ovvero il cliente non è tenuto a giustificare in alcun modo come spenderà i soldi, e non è richiesta alcuna garanzia aggiuntiva. Inoltre non sono previste spese di istruttoria e di incasso rata.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Consolidamento prestiti personali Fineco

Un’altra opzione offerta da Fineco riguarda la possibilità di consolidare i proprio debiti unendo più prestiti in uno soltanto, per cifre che vanno dagli 11 mila ai 30 mila euro. In questo modo è possibile liberarsi delle tante rate e delle tante scadenza sostituendole con una sola più leggera, grazie anche in questo caso ai tassi offerti. Infatti si parla anche per questa opportunità di un TAN fisso del 6,95% e di un TAEG che può al massimo raggiungere la cifra del 7,53%. È possibile consolidare solamente prestiti personali, fino ad massimo di quattro, concessi da banche e finanziarie e il cui pagamento sia già addebitato sul proprio conto Fineco. Nel caso di prestiti personali già in corso con Fineco possono essere consolidati se sono almeno due o se associati con almeno un altro prestito di altra banca o ente finanziario. Non si possono rifinanziare le carte revolving, i prestiti concessi con la cessione del quinto, prestiti concessi da altre banche dello stesso gruppo Unicredit e prestiti singoli.

>> Per quanto riguarda i preventivi, vi segnaliamo qui un link di confronto tassi in tempo reale sui prestiti online <<<

I prestiti personali facenti parte di questa opzione possono avere una durata dai 12 ai 72 mesi al massimo. Ad esempio se si richiedono 11 mila euro, possono essere rimborsati in 60 mesi pagando una rata mensile di 217,55 euro, calcolata considerando un TAN del 6,95 fisso e un TAEG del 7,30, arrivando così a rimborsare una cifra di poco superiore ai 13 mila euro.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

In alternativa a Fineco, leggi anche la nostra recensione sui prestiti personali Agos.

Source
Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Sorry, there was a YouTube API error:

Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=116056979550

Please make sure you performed the

steps in this video

to create and save a proper server API key.

Source

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: