Intesa Sanpaolo | Leggi le recensioni dei servizi di intesasanpaolo.com

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

 


La tua immagine del profilo

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

    <h2>
            <a href="http://it.trustpilot.com/reviews/5d4447b1f01869067c6d9eaa">IL PEGGIO DEL PEGGIO.MAI PIU</a>
    </h2>

        RACCONTO UN FATTO CHE  MI E' SUCCESSO OGGI ANCHE SE CI STAREI GIORNI A RACCONTARE COSA SUCCEDE IN QUESTA BANCA.<br />DOPO TANTI ANNI CHE SONO CLIENTE E MAI AVUTO PROBLEMI,MAI IN ROSSO ECC<br />CHIEDO UN APPUNTAMENTO PER RICHIEDERE UNA CARTA DI CREDITO, DOPO AVER APERTO LA PROCEDURA PER LA MIA RICHIESTA, MI CHIAMANO DICENDOMI CHE MI E' STATA CONCESSA MA DEVO STIPULARE UN ASSICURAZIONE SULLA MIA VITA E SULLA MIA FAMIGLIA PER FARMELA RILASCIARE.<br />DOPO AVER INDAGATO SULLA QUESTIONE E SULLE TASSE E PENALI SPIEGANDOMI CHE E' VANTAGGIOSA ECC ECC..<br />ALLA FINE MI DICONO IL COSTO PER AVER LA CARTA DI CREDITO PUR AVENDO IL CONTO CON DEPOSITO DEL MIO STIPENDIO DIRETTO HA UN PREZZO SOLO DI 23 EURO AL MESE PIU 5 EURO PER LA CARTA<br />HO RIFIUTATO LA PROPOSTA E LA LORO RISPOSTA E' STATA NO!!<br />NON HO PAROLE, PERSONALE PESSIMO E ARROGANTE E NON COMPETENTE.<br />CAMBIO IMMEDIATAMENTE CONTO<br />FILIALE DI GE

    <h2>
            <a href="http://it.trustpilot.com/reviews/5d440ae4f0186909042f7f61">Sempre il peggio.</a>
    </h2>

        Sempre il peggio.<br />Qualsiasi cosa debba fare c'è una procedura assurda e complicata.<br />Il portale è un incubo e le procedure sono supercomplicati<br />Un ostacolo all'impresa non una facilitazione.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

    <h2>
            <a href="http://it.trustpilot.com/reviews/5d4398b3f01869069cc70951">Molto male</a>
    </h2>

        Molto male. Non riesco ricaricare cellulare da giorni essendo al estero, il sito non funziona. Numero verde mi dà inesistente. Praticamente presa per il cul. Il conto lo abbandono, mi sa

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

    <h2>
            <a href="http://it.trustpilot.com/reviews/5d4346e6f018690bb4d29e52">Continuate così e perderete clienti !!</a>
    </h2>

        Cliente da oltre 20 anni non ho mai trovato il servizio cosi scarso come da un anno a questa parte. Il sito rinnovato è malfunzionante e complicato,il servizio al cliente....scomparso. Ok ridurre i costi ma in questo modo è inaccettabile, tanto vale passare ad una banca on-Line tra le numerose che sono nate come tali. Il vs plus di servizio al cliente è purtroppo andato a farsi benedire. Peccato !,!

    <h2>
            <a href="http://it.trustpilot.com/reviews/5d4309dff018690b00d9ceee">Il sito di banca intesa san paolo e' a…</a>
    </h2>

        Il sito di banca intesa san paolo e' a dir poco indecente.<br />Confusionario,ripetitivo disordinato ;impossibile che la piu' grande banca italiana si presenti ai clienti in tale maniera<br />Le informazioni ricevute sono confuse;non parliamo poi se si hanno due o tre conti o deleghe<br />Le informazioni dei tre conti differenti si mescolano tra loro sino a fornire una sorta di macedonia mista.<br />Ci hanno messo tre anni o piu ' per sostituire il vecchio programma che poi indava molto meglio.La banca e il suo sito sono un carrozzone indecoroso

    <h2>
            <a href="http://it.trustpilot.com/reviews/5d42cba4f018690620da677b">avvertono via e-mail che gli sportelli…</a>
    </h2>

        avvertono via e-mail che gli sportelli Intesa San Paolo chiudono dal 12 al 16 agosto 2019: a parte la bugia consistente nel fatto che l'operatività chiude venerdi 9 agosto e riapre lunedi 19 agosto (cosa ben più pesante), nessuno pensa ai clienti ? E i dipendenti hanno veramente tutti chiesto le ferie in tale periodo? O sono stati costretti a mettersi in feri eforzate ? Sindacati dove siere? Associazioni consumatori perchè non vigliate?

    <h2>
            <a href="http://it.trustpilot.com/reviews/5d416a53f01869069cc5f34d">Il 31 Luglio il Remote Banking non può…</a>
    </h2>

        Il 31 Luglio il Remote Banking non può essere fuori servizio.<br />Inoltre su 3 Bancomat 1 è  sempre  fuori servizio, per non parlare se devi recarti alle casse... 1 solo sportello  aperto.<br />Sempre peggio

    <h2>
            <a href="http://it.trustpilot.com/reviews/5d3599fdccd70b09545d96a9">Da un anno più o meno ho aperto il…</a>
    </h2>

        Da un anno più o meno ho aperto il c/c...   Non so, ma sono capitate un paio di problemi così da portarmi a pensare che c'è incompetenza, strafottenza, menefreghismo....Altro che la mia banca è differente... Dovrebbero essere vicino ai clienti... Ma anche qui funziona che se conosci qualcuno all'interno vabene, se no ti attacchi.... Eeeeee.... Cambierò banca sicuramente!!!!!

    <h2>
            <a href="http://it.trustpilot.com/reviews/5d34b751ccd70b084c64b46b">Mi permetto di scrivere quanto segue…</a>
    </h2>

        Mi permetto di scrivere quanto segue dopo una decina di episodi simili. Oggi vado in uma filiale a prelevare. In questa ci sono ben due bamcomat: uno di nuova generazione, uno di vecchia generazione. Al momento dell'installazione del Bancomat detto "intelligente" non avevano il budget per cambiarli entrambi? Come cambiare due pneumatici su quattro alla propria macchina... Morale della favola i tanti osannati servizi che offrono spesso non sono utilizzabili nei bancomat vecchi. Vado a a fare un prelievo cardless senza carta ma il prelievo è fuori servizio. Morale della favola mi tocca perdere un ora per raggiungerne un altro (abito a Venezia ed era domenica, slalom tra i turisti verso il centro del centro storico di Venezia). Affamato come non mai ho dovuto saltare o rimandare un pasto. A parte il fatto che sono un imprenditore ed il mio tempo è letteralmente denaro, chi mi rimborsa? Perché si fanno pagare fino a quando non possono garantire i servizi? Non ho parole: siamo ancora a livelli feudali con loro!

    <h2>
            <a href="http://it.trustpilot.com/reviews/5d3348dcccd70b084c645909">Al Numero dedicato non risponde mai…</a>
    </h2>

        Al Numero dedicato non risponde mai nessuno... Provato ad ogni ora del giorno e in ogni giorno della settimaxna.. Sono arrivata a 28 minuti di attesa senza che fosse presa in carico la chiamata

    <h2>
            <a href="http://it.trustpilot.com/reviews/5d31f2afccd70b09545c8d14">Pienamente sodisfatto , consiglio sicuramente!</a>
    </h2>

        Buongiorno, sono più di 20 Anni , cliente Intesa Sanpaolo , sempre trovato bene , Gentili è cordiali, pronti a trovare sempre soluzioni ideali sia per il Conto Corrente , che per le Carte di Credito , in più Investimenti redditizi , anche in questi ultimi anni in leggero calo . Sono stato fortunato , ha trovare due bravi è preparati CONSULENTI , che mi hanno sempre Consigliato il giusto e il diversificare il Patrimonio . Anni fa’ con Maria Teresa Ditella , è attualmente con Luca Amberti !! Grazie per la vostro costante impegno . Giuseppe

    <h2>
            <a href="http://it.trustpilot.com/reviews/5d31e78bccd70b084c63e61b">La banca peggiore che abbia mai…</a>
    </h2>

        Mi chiamo Voci e Sono cliente di Intesa Sanpaolo SpA<br /> Filiale Montecchio<br />Via XXI Gennaio 54<br />61022 Vallefoglia (Pu)<br />Tel. 0721 909917  fax  0110934139

La banca peggiore che abbia mai incontrato. Sono stato penalizzato come cattivo pagatore dalla banca stessa perche spostando il denaro sulla carta ricaricabile sono andato sotto per 3 volte con importi meno di €2, e inserito in grif. Appena posso chiudo il conto. Sono stato convinto (truffato) di fare una polizza e per questo non era un problema che ero un cattivo pagatore

    <h2>
            <a href="http://it.trustpilot.com/reviews/5d2c2ecbccd70b0a5809190c">Buongiorno sono titolare di un conto…</a>
    </h2>

        Buongiorno sono titolare di un conto bancario intesa.per la 3 volta la banca preleva i (miei soldi) non si sa il perché è quando chiamo la filiale dopo una decina di minuti riappargono magicamente sul mio conto corrente.che schifo neanche della banca ti puoi fidare.

    <h2>
            <a href="http://it.trustpilot.com/reviews/5d2b894accd70b084c611776">Home banking e app pessimi</a>
    </h2>

        Home banking e app pessimi! <br />Mai una volta che funzonassero al primo colpo... É davvero avvilente, stasera ho provato 4 volte inutilmente a fare un pagamento con la prepagata, si inceppa sulla autenticazione con impronta...

    <h2>
            <a href="http://it.trustpilot.com/reviews/5d2842e3ccd70b0954589598">Che dire volevo trasferire il conto a…</a>
    </h2>

        Che dire volevo trasferire il conto a Unicredit per i continui problemi accesso a login io faccio trading plus ma quanto pare una banca vale il resto










            Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda

    <h2>
            <a href="http://it.trustpilot.com/reviews/5d275499ccd70b0954583203">Delusione ed amarezza</a>
    </h2>

        Sono cliente da 15 anni e la mia è la terza generazione cliente di questa banca. I miei nonni, poi i miei genitori ed infine io e mia sorella.

Questa il mio profilo:

– lavoro a tempo indeterminato (1300€/mese circa)
– nessun finanziamento attivo
– nessun finanziamento richiesto in passato
– nessuna segnalazione come cattivo pagatore
– nessun tipo di pendenza
– nessun tipo di garanzia prestata ad altre persone
– affitto come unica spesa fissa mensile (300€/mese)

Ho chiesto ad inizio giugno un prestito personale da 20K€ in 72 rate per arredamento e lavori per la casa.

Non mi è stato concesso poiché Agos Ducato (a cui mi ero rivolto inizialmente per richiedere un preventivo) aveva a suo tempo rifiutato il finanziamento (per motivi purtroppo ad oggi sconosciuti, non si riesce a parlare con un operatore o una persona in filiale che sappia i dettagli della pratica).
La motivazione di banca Intesa: “il nostro codice deontologico ci impedisce di erogare finanziamenti se un altro istituto di credito ha già rifiutato la concessione”.
Nulla contano gli anni in cui sono stato cliente e la “fedina finanziaria” pulita, il lavoro a tempo indeterminato, il reddito, la mancanza di altri impegni finanziari e quanto scritto sopra…
L’unico parametro considerato è stata la valutazione fatta da un altro istituto di credito per il quale sono ovviamente un perfetto sconosciuto.
Ho chiesto di verificare la possibilità di un finanziamento con cessione del quinto dello stipendio, ma Intesa San Paolo lo concede solamente a pensionati e dipendenti pubblici…

Trovo questo comportamento di banca Intesa San Paolo pessimo, inaccettabile e incomprensibile, una banca su cui non potrò sicuramente fare affidamento in futuro per le mie necessità e per quelle della mia famiglia.

Cambio immediato.

    <h2>
            <a href="http://it.trustpilot.com/reviews/5d2732fdccd70b095458178e">Da diversi giorni il vostro internet…</a>
    </h2>
    <p>
        Da diversi giorni il vostro internet banking non è più in grado di evadere i miei bonifici, mi sono rivolto al vostro servizio cliente e in maniere del tutto incompetente, non ha saputo risolvere il mio problema, in particolare mi rivolgo anche al mio account manager che mi gestisce da remoto, ha saputo di questo problema diversi giorni fa ma non si è fatto più sentire.

Una ragazza sempre del reparto cliente, dopo 45 min. di conversazione, mi dice che mi doveva trasferire ad un dipartimento specifico perché i suoi controlli erano finiti.

e mi ha trasferito ad una sua collega perché aveva finito il turno.

e dopo 45 min dovevo riiniziare a spiegare il tutto… esperienza molto frustante per 1 cliente che adesso andrà su tutti i siti internet dove parleranno del vostro servizio ed lascerò molte recensioni negative.

Dopo 4 giorni persi al telefono con voi, non sono riuscito a risolvere il mio problema, e ho 1 fornitore che è in attesa di ricevere il mio pagamento.

<h3>Intesa Sanpaolo è la tua azienda?</h3>
<p>Impara a conoscere i tuoi clienti. Reclama la tua azienda adesso. Ottieni importanti input da parte dei tuoi clienti e rispondi alle recensioni. È gratis.
<a href="https://it.business.trustpilot.com/signup?locale=it-IT&amp;utm_medium=consumer&amp;utm_source=claim_company_button&amp;utm_campaign=consumer_cta&amp;website=intesasanpaolo.com&amp;country=IT">Ottieni un account business gratuito</a>

Source

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: