Il miglior mutuo online – APT | Promozione Turistica RietiAPT

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

 


Se sei di Roma e hai già fatto il giro di tutte le banche che ti hanno consigliato amici e conoscenti, ma ancora non hai trovato la soluzione finanziaria che fa al caso tuo ti consiglio di dare un occhiata alle soluzioni che la rete è in grado di offrirti. Oggi voglio parlarti del sito di Mutuo Roma che è una importante società di broker specializzata nella consulenza finanziaria e della loro proposta di mutuo online.
Il problema dell’accesso ai finanziamenti oggi come non mai è davvero importante. Gli affitti non sembrano destinati a calare e la voglia di lanciarsi nell’acquisto di un immobile di proprietà o nella ristrutturazione di una casa che ha bisogno di un importante intervento di manutenzione, sembrerebbero le scelte giuste da fare. Peccato che questa voglia spesso si scontri con le lungaggini, gli intoppi e i ritardi che chi ha vissuto sulla propria pelle conosce fin troppo bene. Tasso fisso? Tasso variabile? Tasso misto? Tasso d’ingresso? Muoversi tra i mutui e capire davvero qual è la scelta migliore per le proprie tasche è più facile a dirsi cha a farsi.

300_252_mutuo-roma
Il sito di Mutuo Roma ha un lay out veloce ed intuitivo. Nella home page trovi alcune informazioni sulle attività svolte dai consulenti di Mutuo Roma tra cui: preventivazione online con calcolo della rata in base alle proprie esigenze, rinegoziazione del proprio mutuo nel caso in cui le condizioni proposte fossero favorevoli, surroga, sostituzione ed erogazione prestiti per il matrimonio. Cliccando semplicemente su “calcola il tuo mutuo” si apre una pagine con una tabella chiara e di facile utilizzo nella quale basterà inserire il valore dell’immobile, il valore del mutuo che si vuole richiedere e il numero massimale di anni previsti per la sua estinzione.Il sistema in automatico genererà una rata comprensiva di tutti i tassi. Per fare una rapida prova ho inserito un immobile del valore di 150000 euro, una richiesta di 120000 euro di mutuo a 35 anni e la rata mensile calcolata è risultata di 492,48 euro, con un tasso del 3,45%. Se volessi procedere oltre mi basterebbe cliccare il tasto richiedi il tuo mutuo ora. Per l’erogazione di un mutuo online i consulenti di Mutuo Roma scrivono che la convenzione può essere attivata nello spazio di due o tre giorni lavorativi a fronte del mese che di solito le banche “tradizionali” fanno aspettare ai loro clienti. Scorrendo la pagina si trovano alcuni commenti di loro clienti soddisfatti e i link per seguire le attivitia di Mutuo roma anche sui social network facebook, twitter, linkedin e google plus. Mutuo Roma mette in campo una consulente personale dedicato gratuito che si offre per seguire il cliente passo passo anche attraverso l’uso di Skype oltre che del telefono. Ritornando sulla home page, c’è la possibilità di lasciare i propri recapiti e un consulente promette il recall nell’arco di 24 ore. In alternativa si può fare una richiesta di mutuo online inserendo i propri dati anagrafici, telefono, mail, il proprio reddito, l’anzianit lavorativa e selezionare infine se si desidera che la rata arrivi al massimo a 1/5 o a 2/5 del proprio stipendio mensile. Un clic su invio e nel giro di pochissimo tempo si verrà ricontattati per conoscere le condizioni che Mutuo Roma è in grado di erogare. Mutuo Roma garantisce un risparmio del 15% rispetto alle proposte degli altri istituti.  A questo punto non resta che provare e verificare con mano se il mutuo online può essere la risposta che aspettavi.

Source

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: