Come ottenere finanziamenti per le famiglie di sindrome di Down

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

 


Come ottenere finanziamenti per le famiglie di sindrome di Down

Prendersi cura di un bambino con sindrome di Down può essere finanziariamente schiacciante per alcune famiglie. Mentre l’assicurazione sanitaria può coprire alcune delle cure di base, le famiglie sono ancora in gran parte responsabili per qualsiasi tipo di terapia aggiuntiva o alle cure prestati al bambino. Per i genitori che vogliono offrire la loro sindrome di Down bambino con il maggior numero di opzioni, fondi o aiuti finanziari possono diventare essenziale. Continuate a leggere per imparare come ottenere i finanziamenti per le famiglie della sindrome di Down.

Istruzione

1 Rivolgersi del tuo stato ufficio Social Security per vedere quali opzioni sono disponibili per le famiglie di bambini con sindrome di Down. Molti Stati, possono offrire un finanziamento parziale per il parlato o terapia occupazionale o possono aiutare a individuare risorse aggiuntive nella vostra zona. Le cure mediche dovrebbe essere gratuito per i bambini disabili e genitori può anche essere in grado di ottenere un aiuto finanziario per l’istruzione e l’alloggio.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

2 Cercare il finanziamento in luoghi non tradizionali. Le organizzazioni possono offrire borse di studio, cure mediche o terapia familiare in luogo di denaro direttamente alle famiglie dei bambini con sindrome di Down. Altri uffici governativi possono fornire assistenza gratuita o pagare per i campi estivi. Anche se questo non è considerato un finanziamento diretto, può ancora contribuire ad abbassare le bollette in modo significativo.

3 Parlate con il vostro chiesa. Molte congregazioni hanno fondi o sovvenzioni specificamente creato per aiutare le famiglie a crescere i figli con disabilità. Questo può essere particolarmente utile se si deve attendere una decisione da parte vostra città o stato e necessario l’aiuto finanziario per ottenere attraverso.

4 La ricerca le opzioni disponibili al Fondo Speciale Bambini, specializzata in finanziamenti per i bambini disabili e le loro famiglie. Vedere la sezione risorse al di sotto per un link. A parte l’aiuto finanziario, l’organizzazione offre anche campi, strutture educative e di supporto, e può mettere in contatto con altri gruppi che meglio si adattano alle vostre esigenze e stile di vita.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

5 Contatto Nazionale Sindrome di Down Society (NDSS) per ottenere informazioni sulle risorse disponibili e gli uffici che possono aiutare con finanziamenti. Vedere la sezione risorse al di sotto per un link. Il NDSS può anche aiutare a entrare in contatto con altri genitori attraverso il suo forum. Questo può diventare una risorsa preziosa per imparare dove gli altri sono stati in grado di ottenere finanziamenti e quali passi hanno seguito.

Consigli e avvertenze

  • Il finanziamento può essere disponibile attraverso la scuola di tuo figlio, se lo si richiede, soprattutto se si stanno concentrando su un aiuto che va al di là remunerazione finanziaria.

Source

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: