Meghan Markle stava con uno chef mentre frequentava il Principe Harry

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

La super amata quanto discussa principessa Meghan Markle – sposina del Principe Harry e neo mamma – a quanto pare era innamorata di uno chef mentre la storia con Harry era già agli albori. Un piede in due scarpe? Sembrerebbe di sì, anche se per un breve periodo.

Il fatto forse che fa più sorridere è che lui, d’altro canto, nello stesso periodo di tempo frequentava invece la modella di Burberry Sarah Ann Macklin. A lanciare il sasso, dopo già innumerevole gossip da parte dei tabloid inglesi soprattutto dal 2017, è stata Angela Levin: nientepopodimeno che la giornalista che ha curato la biografia ufficiale del principino.

Mia Immagine

Ma chi è il famigerato chef che si è visto sfuggire dalle mani un’occasione come Meghan? Si chiama Cory Vitiello e non era un flirt bensì una storia lunga, finita poi per “vittoria” del principe Harry. I casi sono due: o Vitiello non sapeva cucinare abbastanza bene da conquistare definitivamente Meghan, oppure lei ha semplicemente scelto qualcuno che possa darle senza problemi tutto il cibo stellato che desidera.

In questo caso, la principessa è proprio passata dagli stellati ai royal. Bisogna però dire che lei non è estranea ai fornelli: sembra infatti che abbia dichiarato che non si avvalga dei cuochi ma che cucini con le sue manine per lei e il maritino. Autonoma e indipendente fino al midollo, questa ragazza. Certo, ora ha anche una spintarella ma a noi piace comunque così – a parte per la dieta vegana al suo bebé.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni