Giulianova, Costantini propone un comitato scientifico per la cultura

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Giulianova. “Abbiamo parlato tanto di economia, di opportunità di lavoro, di turismo, di istruzione e di sociale in questa campagna elettorale, ed il nostro programma dice già tanto. La campagna elettorale è però anche ascolto e sul versante della cultura, che è e deve essere una ricchezza per Giulianova, riteniamo non sufficiente il livello di attenzione da noi finora apprestato”.

Lo ha dichiarato il candidato sindaco Jwan Costantini, precisando di non ritenere  “sufficienti le sole risorse del Polo civico perché la promozione culturale deve essere di tutti e per tutti. A tale scopo, se i cittadini giuliesi il 9 giugno ci sceglieranno come Amministratori, raccoglieremo tutte le migliori energie culturali presenti in città, indipendentemente da ogni connotazione politica, per dar vita ad un Comitato scientifico cittadino che affiancherà il governo cittadino e l’assessore delegato nella programmazione culturale”.

“Il Comitato scientifico sarà autonomo e potrà decidere di avvalersi anche di autorevoli collaborazioni esterne, e per la sua composizione sara’ determinante il parere del Consiglio comunale, e quindi sia quello delle forze di maggioranza che di quelle di minoranza, a garanzia dell’indipendenza e della piena liberta’ propositiva dell’organismo”, conclude Costantini.

Mia Immagine

L’articolo Giulianova, Costantini propone un comitato scientifico per la cultura proviene da Cityrumors.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni