Pedullà: Sarri al 70% via dal Chelsea, la Juventus pensa anche a lui

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Sarri

Alfredo Pedullà è uno dei giornalisti più vicini a Maurizio Sarri. È tra i più attendibili sui movimenti e i pensieri dell’ex allenatore del Napoli.

Mia Immagine

E oggi, sul suo blog, Pedullà dà due notizie a proposito del tecnico toscano. La prima è che le percentuali di addio di Sarri al  Chelsea sono superiori al 70%. Anche in caso di vittoria dell’Europa League. A Londra è avvenuto il fenomeno uguale e contrario a quello riscontrato a Napoli. I tifosi del Chelsea (e soprattutto i giornalisti) non si sono per nulla innamorati né del gioco né del personaggio, nonostante il terzo posto in campionato (e quindi qualificazione Champions) e la finale di Europa League. Per Pedullà, il favorito alla successione è Lampard, ma c’è anche Espirito Santo.

Scrive Pedullà che tra i possibili successori ad Allegri c’è anche il nome di Sarri. “I contatti indiretti sono andati avanti con apprezzamenti significativi, per ora fermiamoci qui”. Alla Juve Sarri – che non è il solo in lizza – ritroverebbe Higuain che al Chelsea non vogliono più vedere nemmeno in fotografia.

Sarri piace anche ad altre squadre italiane: Roma e Milan su tutte.

L’articolo Pedullà: Sarri al 70% via dal Chelsea, la Juventus pensa anche a lui sembra essere il primo su ilNapolista.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni