#F42019 | Le pagelle di Sportando | Il Real Madrid perde la bussola e spara a salve con Llull

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Causeur 6.5 – Martella nel terzo quarto costruendo di fatto il parziale che può decidere il match. Ma negli ultimi 5’ è spettatore.

Randolph 5.5 – Una grande stagione che si chiude con un ultimo atto deludente, raccapricciante in difesa in alcune letture chiave. 12 punti e 5 rimbalzi.

Mia Immagine

Fernandez 6 – Tanto lavoro sporco con una tiro da tre che non entra. Alla fine 10 punti e 4 assist per un +2 di plus/minus.

Campazzo 5.5 – Altro protagonista della fase centrale del match che si smarrisce nel finale, anche per troppo nervosismo. 10 punti con 2 rimbalzi e 6 assist.

Ayon 4 – Gara inconsistente su entrambi i lati del campo. Assente per 18’. Troppi.

Carroll 5 – Lo specialista si prende una sola conclusione da tre punti. Disinnescato.

Tavares 5 – 6 punti e 7 rimbalzi nel primo quarto, 6 con 9 alla fine. Inconsistente dopo un grande avvio.

Llull 4 – La tripla del finale può cambiare la sua gara, ma alla fine è sconfitta, e allora si torna all’origine. Prestazione incolore, e quando la squadra ne chiede l’intervento risponde sparacchiando dall’arco. 13 punti ma 1/10 dall’arco. Annata da convalescente, fino ad ora.

Deck 5 – Gli vengono richieste le classiche “piccole cose”, ma non esiste neanche a sprazzi: 2 punti con -5 di plus/minus in 20’.

Thompkins 5 – Piazza la tripla del massimo vantaggio, ma non riesce ad essere fattore come in tante altre occasioni. Il suo -21 di plus/minus in 18’ è il peggiore di squadra.

Taylor 6 – Solito mastino difensivo che ha anche il merito di piazzare la tripla che rompe il parziale del Cska. Ma serve a poco.

Coach Laso 5 – Questa volta la sua ampia rotazione non funziona. Il Real domina a lungo con la difesa e i servizi in post, ma sul più bello perde di lucidità. Il finale senza Causeur grida vendetta, e Reyes con la scatola avversaria chiusa poteva essere utile.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni