Cepagatti, Mostra del fiore e dei sapori d’Abruzzo

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Cepagatti. Torna la decima edizione della ‘Mostra del fiore e dei sapori d’Abruzzo’, che si terrà sabato 18 e domenica 19 maggio presso l’’Istituto agrario di Villareia di Cepagatti.

Tantissimi gli stand: vivai, artigiani, hobbisti, animali, trattori e mezzi agricoli, enogastronomia, passeggiate col calesse e tante attrazioni per grandi e piccini.

Mia Immagine

“La Mostra del Fiore è un evento che rilanciamo con forza” spiega il vicesindaco Annalisa Palozzo, ” perchè si svolge in una struttura unica con sette ettari di giardino e spazi verdi, della Scuola Agraria di Cepagatti, che vogliamo tutelare e valorizzare.  E’ per questo che da anni chiediamo l’autonomia dell’Istituto, con l’accorpamento sotto la Direzione Didattica di Cepagatti”.

L’evento è coordinato da Lisa Pietrangelo e patrocinato dalla Provincia di Pescara, da Assoflora, dal Collegio degli Agrotecnici e degli Agronomi di Pescara.

Ecco il programma:

sabato 18 maggio, ore 10.00, apertura della fiera e saluto delle autorità; a seguire, esibizione del Gruppo Quadrigia e Zampogne d’Abruzzo;

ore 20:00, teatro dialettale ‘Nobble Se Nasce’, della compagnia teatrale La Ginestra, scritto e diretto da Maria Teresa Mancinelli.

Domenica 19  maggio, dalle ore 10:00, esibizione di Maco Petrucci;

ore 16:00, benedizione degli animali e dei mezzi agricoli;

ore 18:00, spettacolo per bambini e a seguire gran varietà spettacolo musicale.

L’articolo Cepagatti, Mostra del fiore e dei sapori d’Abruzzo proviene da Cityrumors.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni