La Clinica per Rinascere – Obesity Center Caserta: su Real Time è di nuovo lotta all’obesità

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

La Clinica per Rinascere - Cristiano Giardiello

Mia Immagine

La Clinica per Rinascere – Cristiano Giardiello

E’ passato un anno da quando gli obesi italiani si sono affacciati su Real Time per provare a cambiare vita grazie a La Clinica per Rinascere, il programma ambientato nella Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, in provincia di Caserta. Lì il dottor Cristiano Giardiello, direttore del Dipartimento di Chirurgia, ha effettuato interventi di riduzione dello stomaco e bypass gastrico per aiutarli a dimagrire, collaborando con una equipe di medici per sostenere i pazienti anche da un punto di vista psicologico. La missione sua e del suo staff prosegue ancora una volta in video, da questa sera alle 21:10, con la seconda stagione.

La Clinica per Rinascere – Obesity Center Caserta: la seconda stagione da oggi su Real Time

Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy con la collaborazione di Pesci Combattenti, offrirà nove nuovi episodi e vedrà schierate al fianco del dottor Giardiello la dottoressa Filomena Cesaro, psicologa e psicoterapeuta, e la dottoressa Rita Schiano Di Cola, dietista. Saranno loro tre a raccontare i casi di obesità scelti per la seconda edizione e a seguirne ognuno per sette mesi, mostrando al pubblico il prima, il dopo e soprattutto il durante di un difficile percorso di dimagrimento.

La Clinica per Rinascere – Obesity Center Caserta: i protagonisti dei nuovi episodi (foto)

Saranno tutti casi molti impegnativi. Dei nove protagonisti di puntata quello che affronterà la battaglia più complicata sarà Cosimo, che partirà da un peso di quasi trecento chili (per l’esattezza 295 kg all’inizio del percorso). Ci saranno poi Antonio (266 kg), Lillino (250 kg), Teresa (245 kg), Gennaro (228 kg), Antonio (226 kg), Nora (210 kg), Roberta (208 kg) e Laura con i suoi 154 kg di peso.





La Clinica per Rinascere - Cristiano Giardiello




Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni