Super-foodies 3D Esselunga nuova collezione: cosa sono

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

In arrivo all’Esselunga la nuova collezione di personaggi 3D.

Chi sono i Super-foodies personaggi 3D?

Mia Immagine

Ogni bustina contiene una carta super-foodies e un personaggio 3d. La raccolta avrà inizio il 2 maggio.

I personaggi sono gli stessi della raccolta super foodies che trovi in edicola, ma nella versione esselunga oltre alla carta troverai anche un personaggio 3d. I personaggi sono realizzati con la plastica riciclata.

I Super-Foodies Esselunga saranno disponibili a partire dal 2 maggio nella consueta modalità. La distribuzione alle casse avverrà ogni 25 euro di spesa o 50 punti fragola e si riceverà una bustina che con all’interno 1 card e un personaggio 3D.

Super Foodies Esselunga: i laboratori didattici

Da sabato 4 maggio i bimbi potranno partecipare ai laboratori didattici nei supermercati pensati per avvicinarli in modo divertente al mondo della frutta e verdura. Ad accoglierli ci saranno i Maestri del Gusto. Attraverso il gioco i futuri “scienziati” dovranno dimostrare le proprie abilità. Saranno divisi in due squadre e ogni squadra dovrà superare 5 prove per potersi guadagnare il diploma di “Scienziato Super Foodies”.

I Super Foodies in edicola – il gioco

In edicola si possono trovare i pacchetti di carte dei Super Foodies che contengono solo le card. All’interno delle bustine puoi trovare la GOLDEN CARD che ti fa vincere il cofanetto di personaggi 3D.

In edicola trovi anche la confezione speciale che contiene il fumetto, i dadi speciali e una scatoletta di latta dove poter contenere le card.

Nel gioco Super Foodies – Recycle Battle, i tuoi super eroi combattono contro quelli dei tuoi amici (almeno uno).

Prima di iniziare a giocare prepara le tue carte. Ogni giocatore deve poi costruire la propria strategia, scegliendo volta per volta i Personaggi da schierare tra le proprie carte e fare attenzione ad avere almeno 20 carte nel suo mazzo. Per vincere la partita dovrai avere sempre un Personaggio in campo e/o avere il minor numero di Carte Personaggio nel mazzo degli scarti!

Le carte personaggio

Le carte personaggio ti danno importanti informazioni sui tuoi Personaggi.
Durante la partita tieni d’occhio i Punti-vita: i Personaggi in campo restano in gioco fino a quando non subiscono un numero di danni pari o superiore ai Punti-vita.
Se i Punti-vita finiscono, il tuo Personaggio viene rimosso dal campo di battaglia e la carta personaggio viene messa nel mazzo degli scarti. Ciascun giocatore può avere in gioco al massimo due Carte Personaggio alla volta.
Alcune carte personaggio possono essere utilizzate anche come Carta Evento: se decidi di farlo, scarta quella Carta Personaggio una volta che ha fatto il suo effetto.

Le carte evento

Le Carte Evento potenziano i tuoi Personaggi e danneggiano quelli controllati dagli avversari: gioca queste carte per attivare effetti diversi e immediati!
Aggiungi queste carte nel tuo mazzo e ricorda che le potrai giocare prima della Fase della Battaglia, cioè quando attacchi i Personaggi avversari.
Una volta usate, le Carte Evento finiscono nel mazzo degli scarti.
Alcune Carte Personaggio possono essere utilizzate anche come Carte Evento: se decidi di farlo, scarta quella Carta Personaggio una volta che ha fatto il suo effetto, proprio come faresti se fossero semplici Carte Evento.

L’articolo Super-foodies 3D Esselunga nuova collezione: cosa sono sembra essere il primo su Mamme Creative.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni