Campli, svelata la nuova BMW (di Pancotti) che correrà nella nuova stagione

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Campli. A Campovalano, nella sede della Umby Racing, la tradizione festa di inizio campionato per il pilota, teramano di adozione, Amedeo Pancotti.

 

È stata svelata la versione 2019 della potentissima BMW M5 in una bellissima cornice coreografica ed alla presenza di autorità politiche, militari e dello sport istituzionale, degli sponsor, dei preparatori e di tutti gli amici e sostenitori che sono sempre più numerosi ed affezionati.

Mia Immagine

 

Anche la delegazione dell’ACI di Teramo ha voluto far sentire la sua presenza.

 

 

Non è mancato proprio nulla, tra musica folkloristica, musica del motore V8 BMW, cibo della migliore tradizione culinaria abruzzese insieme a tanta allegria ed amicizia. Da parte degli organizzatori, un grazie sentito alle autorità che hanno presenziato a questa bellissima kermesse, in particolare all’avvocato Giandonato Morra, al tenente dei carabinieri Marino Capponi, a Pietro Quaresimale, all’avvocato Alessandro Marini della Protezione Civile, al delegato ACI di Teramo Francesco Goffredo, al consigliere Provinciale Federico Agostinelli a Luigi Di Battista della Groupama, ad Enrico Costantini e a Quintilio Moretti.

 

L’articolo Campli, svelata la nuova BMW (di Pancotti) che correrà nella nuova stagione proviene da Cityrumors.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni