Chi è Angela Losito del Grande Fratello 16

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Angela Losito

Scopriamo chi è la bellissima Angela Losito, il cui volto è apparso tra i concorrenti non famosi del reality condotto da Barbara D’Urso!

Origini pugliesi, occhi di ghiaccio e piercing al naso: scopriamo uno dei volti interessanti del Grande Fratello 16, Angela Losito! Nella sua biografia alcune curiosità tutte da svelare, tra sogni nel cassetto e una grande voglia di emergere. Ecco chi è…

Mia Immagine

Chi è Angela Losito?

Angela Losito è nata a Bari, sotto il segno della Bilancia, il 23 settembre 1990. Ha studiato Scienze della Comunicazione, facoltà in cui si è laureata seguendo la sua naturale inclinazione per il mondo dei media.

Tra le sue passioni la radio, dove ha sempre sognato di trovare un posto come speaker. Da tempo vive a Milano e ha iniziato a lavorare proprio in questa galassia, che le offre la possibilità di dimostrare tutto il suo talento.

Angela Losito
Fonte foto: https://www.instagram.com/angelalosito/

La vita privata di Angela Losito

Non si hanno tantissime informazioni sulla vita privata della concorrente del Grande Fratello 2019, anche perché non ama mettere in mostra la sua sfumatura più intima e personale.

Sappiamo che nel corso della presentazione per il reality condotto da Barbara D’Urso ha svelato di essere single, quindi nessun fidanzato. La sua ultima storia d’amore dovrebbe risalire al 2018…

L’unico riferimento che possiamo scovare via social è qualche scatto con il calciatore Luca Ceppitelli, sua ex fiamma con cui sembra aver condiviso romantici momenti in giro per il mondo.

5 cose da sapere su Angela Losito

-Angela Losito ha fatto breccia nel cuore del pubblico grazie a una bellezza acqua e sapone e ai suoi occhi, di un colore blu mozzafiato!

-Si definisce una donna solare e spigliata, ma anche parecchio permalosa. L’ironia è un tratto dominante del suo carattere, che cede spesso a qualche aspra nota di impulsività…

-Su Instagram, dove è seguitissima, ha scritto una frase sibillina sulla sua visione del mondo: “Mi piacciono più i film horror che le persone ma tu no, tu mi piaci“.

-Tra le sue più grandi passioni i cani e i libri. Non farebbe mai a meno di una buona lettura…

-Il mare è una delle sue mete preferite, come è facile scorgere tra le foto su Instargram.

Fonte foto: https://www.instagram.com/angelalosito/

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni