Zero SR/F: le caratteristiche della moto elettrica da 20 kWh | RUMOR

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Zero SR/F debutterà il 25 febbraio e cercherà di dare un bello scossone allo stagnante mercato delle moto elettriche. Dopo aver visto il teaser, ecco che arrivano le caratteristiche ipotizzate dai rumor di Asphalt & Rubber che parla di un'elettrica con circa 20 kWh di batteria per poco più di 190 chilometri nell'utilizzo misto tra strada e autostrada. Resta da chiarire se ci sarà un power tank o se il design cambierà radicalmente eliminando l'accessorio. La generazione attuale arriva a 18 kWh incluso il power tank (14.4 kWh senza).

<

div class=”textblock”>

Comparando i dati dichiarati con quelli della precedente prova della Zero SR, l'ipotesi più probabile è quella di un'autonomia riferita alla sola batteria principale ma, in caso di completo cambio di progetto, il power tank potrebbe sparire dall'equazione.

<

p style=”text-align: justify;”>Il motore dovrebbe crescere nella potenza raggiungendo i 120 CV di picco così da alzare l'asticella della prestazioni, prestazioni che saranno corredate anche da un corposo aggiornamento elettronico che migliorerà diverse componenti e includerà il cornering ABS, portando l'elettrica al passo con le novità dei modelli tradizionali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: