Spionageverdacht: l’UE e la Nato devono Huawei parlare

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Dopo l’Arresto di un Huawei-Dipendente in Spionageverdacht in Polonia, invita il Ministro degli interni polacco una posizione comune dell’UE e della Nato oggetto del cinese Gruppo. Huawei ha il Personale nel frattempo licenziati.

Spionageverdacht: EU und Nato sollen über Huawei sprechen

(c) Areamobile

Il Ministro degli interni polacco Joachim Brudziński invita l’Unione Europea e la Nato, di decidere insieme se Huawei per i Mercati degli stati Membri deve essere escluso, come The Guardian ha riferito. Polonia lana più buoni Collegamenti per la Cina di mantenere, il Caso di Huawei dovrebbe però essere discusso. Anche all’interno della Nato, vi è Preoccupazione nei confronti di Huawei. Un Atteggiamento comune aveva un senso, così Brudziński.

Venerdì erano in polacco aiutante del Telekommunikationskonzerns Orange Polska, e un cinese Huawei Dipendenti in Polonia, con Spionageverdacht stato arrestato. I loro Uffici sono stati perquisiti. Entrambi gli Uomini possono per tre Mesi di detenzione. Ormai è noto che il Huawei Personale per direttore commerciale della Società in Polonia, Wang Weijing.

Huawei, Wang ha ormai dimesso. Le Accuse sarebbero in alcun rapporto con la Società, si dice di Pagine Huaweis. L’Azienda si mantenga tutte le Leggi dei Paesi in cui vi è rappresentata. Anche un Portavoce del polacco di Sicurezza deve avere confermato che le Indagini per Accuse contro i due Imputati si partisse, non in Collegamento diretto a Huawei di stress.

Wang, dal 2011 per Huawei hanno lavorato precedentemente come Attaché al Consolato generale cinese a Danzica stato occupato.

La diffidenza nei confronti di Huawei

Un vice Ministro ha confermato la secondo il Rapporto, tuttavia, che il Governo Huaweis Partecipazione alla Costruzione di un 5G-Rete controlla.

All’inizio di Dicembre 2018 avevano le Autorità canadesi Huaweis responsabile finanziaria Meng Wanzhou arrestato. Si tratta di violazione di Sanzioni contro l’Iran. Tuttavia, ciò che è esattamente dietro di esso, non è chiaro. Gli stati UNITI hanno i loro Alleati più volte invitati, per motivi di Sicurezza non Huawei Prodotti. Il Timore: Huawei potrebbe Backdoor Prodotti di sostituzione, da parte del Governo cinese, spiare. Huawei venduti non solo Smartphone, ma anche al Potenziamento delle Reti coinvolte.

Il Presidente degli stati UNITI, Donald Trump ha nel mese di Agosto firmato una Legge che tutte le Autorità vieta Tecnica del Provider da utilizzare. Anche una decisione del Presidente è oggetto di Dibattito, secondo cui anche le Aziende americane non Huawei Tecnica di utilizzare più probabile. L’ufficio Federale per la Sicurezza Informatica (BSI) prevede attualmente alcuna Prova di Spionaggio da Huawei.

Huawei Mate 20 X Unboxing: Il Tabellone Di Gioco

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: