Solara (Modena), schianto in auto dopo la serata con gli amici: Matteo muore a 21 anni

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Solara (Modena), schianto in auto dopo la serata con gli amici: Matteo muore a 21 anni

Solara (Modena), schianto in auto dopo la serata con gli amici: Matteo muore a 21 anni (Foto d’archivio)

MODENA – Stava tornando a casa a Solara, in provincia di Modena, in auto, dopo una serata insieme agli amici. Ad un certo punto, per cause ancora sconosciute, ha perso il controllo dell’auto in curva ed è finito in un fossato dal lato opposto della strada. E’ morto così Matteo Pedrazzi, operaio di 21 anni. 

L’incidente è avvenuto il mattino di sabato 12 gennaio nelle campagne tra Ravarino e Bomporto, a pochi chilometri dalla casa di famiglia. 

L’auto di Matteo Pedrazzi, ricostruisce Fanpage, ha tagliato la curva abbattendo di netto un palo della luce prima di fermarsi  nel fossato. Nell’impatto il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto ed è morto sul colpo. 

A scoprire il tragico incidente è stata la cugina di Matteo, che stava rientrando a casa come lui a bordo di un’altra auto. La donna si è fermata per prestare soccorso, e si è accorta solo in un secondo momento che si trattava del cugino. Quindi ha chiamato il 118, ma i sanitari dell’ambulanza hanno potuto solo constatare la morte del giovane. 

Affranti gli amici e i parenti: “Teo era simpatico, molto affettuoso, sapeva sempre trascinare con la sua solarità tutti i suoi amici”, ha ricordato la nonna, raccontando a Fanpage: “Faceva l’operaio in Bosch a Nonantola da poco più di un anno e venerdì sera era andato proprio a Nonantola per una cena con dei suoi colleghi di lavoro. Poi, tutti insieme, avevano deciso di proseguire la serata andando a ballare in un locale”.

 

L’articolo Solara (Modena), schianto in auto dopo la serata con gli amici: Matteo muore a 21 anni sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: