Sara Manfuso difende Yann Moix: “Se fossi uomo anche a me piacerebbe la donna giovane”

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Sara Manfuso difende Yann Moix: "Se fossi uomo anche a me piacerebbe la donna giovane"

Sara Manfuso difende Yann Moix: “Se fossi uomo anche a me piacerebbe la donna giovane” (Foto da Facebook)

ROMA – Sara Manfuso, opinionista tv, ex modella di 32 anni di Cassino ed ex compagna del deputato di Liberi e Uguali Alfredo D’Attorre, difende Yann Moix, lo scrittore francese salito alla ribalta della cronaca per aver di recente detto in un’intervista di trovare “invisibili” le donne di 50 anni e di poter stare solo con donne di 25 anni. 

“Se si parla di sesso”, ha detto Manfuso presidente dell’associazione ‘Io così’, ai microfoni de ‘I Lunatici’ su Rai Radio2, “è evidente che un corpo di una ventenne sia meglio di quello di una cinquantenne. Non voglio fare il gioco ipocrita di chi si scandalizza: se fossi un uomo a me una donna giovane, bella e tonica piacerebbe e piacerebbe tanto. Se poi per amare non si parla di questioni sessuali ma di sentimenti, è tutto un altro discorso. Le cinquantenni che scimmiottano le ventenni perdono in partenza. L’uomo non preferirà mai l’imitazione rispetto all’originale”. 

Nel corso della chiacchierata radiofonica la Manfuso ha dato anche la sua opinione su quello che interessa alle donne: “Anche noi cerchiamo quell’elemento che ci attira, che ci piace. Magari non è necessariamente nel corpo, può essere anche il potere, lo status sociale. L’omologo della bellezza femminile per un uomo spesso per la donna è legato al portafogli, allo status sociale e alla posizione economica. Anche noi donne cerchiamo i nostri riferimenti, può succedere che ad attirare sia la posizione socio-economica”.
 

L’articolo Sara Manfuso difende Yann Moix: “Se fossi uomo anche a me piacerebbe la donna giovane” sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: