PlayStation Store: sconto del 25% sugli abbonamenti PlayStation Plus

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Sony ha dato il via a una nuova promozione che permette di acquistare con uno sconto del 25% un abbonamento trimestrale o annuale a PlayStation Plus. L'offerta ovviamente è limitata, bisogna dunque affrettarsi in quanto sarà valida solo fino al 24 gennaio.

I giocatori possono quindi acquistare – tramite PlayStation Store – tre mesi di abbonamento al prezzo di 18,49 euro (anziché 24,99), oppure optare per una sottoscrizione annuale al costo di 44,99 euro (anziché 59,99). Segnaliamo che entrambe le offerte sono valide solo per gli utenti che non hanno un abbonamento a PlayStation Plus attivo al momento dell'acquisto.

<

div class=”textblock”>

<

p style=”text-align: justify;”>Rimanendo in tema promozioni, ricordiamo che sullo store delle console di Sony (PS4, PS Vita, PS3 e PS VR) sono ancora attivi i "Saldi di Gennaio" che termineranno il 19 gennaio e propongono sconti davvero consistenti che superano persino il 70%. Tra i titoli in offerta destinati a PlayStation 4 è impossibile non menzionare la presenza di Detroit: Become Human, Far Cry 5, Hitman 2, Yakuza Kiwami 2 e molti altri.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: