Maiori, l’assurda disavventura del cane di Jessica: “Aggredito da cani senza guinzaglio”

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Assurdo quanto capitato a Jessica, ragazza di Maiori, che ha raccontato su Facebook. della disavventura vissuta dal suo cane, Hyro.

Ecco il messaggio completo:

“Quando decidete di portare il vostro cane SENZA GUINZAGLIO decidete anche sulla pelle di altri cani.

“Il mio cane è buonissimo, non fa niente”.
MAI DIRE MAI perché, sia che abbiate un cane di taglia piccola o grande, AVETE L’OBBLIGO DI PORTARLO AL GUINZAGLIO NELLE AREE URBANE E NEI LUOGHI PUBBLICI. PER LEGGE!!!

Perché non è giusto che la vostra presunzione ed ignoranza trasformi il piacere di una passeggiata in un vero e proprio INCUBO.

P.S.: Quello squarcio gli ha sfiorato il PERINEO”.

Stando a quanto raccontato, all’altezza della Chiesa di S. Maria delle Grazie, nella giornata di ieri, tre cani senza guinzaglio hanno corso verso il suo Hyro, ferendolo a sangue. I tre animali erano in compagnia della proprietaria che ha avuto la cattiva idea di portarli in giro senza l’apposito guinzaglio.

“…è da persone incivili, perché le leggi ci sono e vanno rispettate. E questo è risultato del pressappochismo e della compiacenza imperante. Perché parliamo di cani con proprietari tenuti SENZA GUINZAGLIO”, la rabbia di Jessica. Per fortuna Hyro si riprenderà.

L’articolo Maiori, l’assurda disavventura del cane di Jessica: “Aggredito da cani senza guinzaglio” proviene da Positanonews.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: