ITALIANI! Col suo rientro abbiamo risolto i problemi dell’Italia.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Cesare Battisti: arrivo a Ciampino alle 11.30Il fratello di Cesare Battisti: “Col suo rientro abbiamo risolto i problemi dell’Italia..”Vincenzo, fratello del terrorista dei Pac, all’AdnKronos: “Non aggiungo altro, ha già detto tutto il ministro Salvini…” CAMBIANDO IL GIUBBINO.

E’ proprio così. Con l’arresto di Cesare Battisti, il Governo distrae l’attenzione degli Italiani dai veri problemi e dalle sue politiche sbagliate. Del resto solo qui un ministro dell’interno se ne va all’aeroporto ad accogliere un pregiudicato condannato quando basterebbe qualche poliziotto.

Bene, è una vittoria di tutti noi senza distinzioni politiche, mi spiace leggere certi commenti, la vittoria è di tutti, tutti coloro che odiano l’odio. Esprimo altre sì soddisfazione perché le famiglie delle vittime possono ora avere giustizia.

Benissimo, un l assassino preso, …ma dei 49 milioni “persi” dalla Lega tra fatture gonfiate, soldi agli amici , ecc, non ne parliamo più ? Salvini, nella Lega da una vita, potrebbe riferire su questo dopo questa sceneggiata ?Le persone serie lo sanno bene caro SALVINI che il nostro governo non c’entra nulla ma proprio nulla e che se in Brasile avesse vinto un moderato Battisti sarebbe ancora libero. Invece i quaquaraqua del forum da sempre pronti a distorcere la verità acclamano un successo inesistente.

Ora aspettiamo da Salvini il medesimo impegno per la cattura del latitante di mafia Matteo Messina Denaro. Inoltre, se si decide a lasciare in caserma la divisa di poliziotto gliene saremo grati, perché gli uomini di governo continuiamo a preferirli in giacca e cravatta.

 



Share

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: