Cadillac: prime immagini del concept SUV elettrico | Salone di Detroit 2019

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

I rumor riportati alla fine della scorsa settimana da AutomotiveNews | Sarà Cadillac la vera rivale americana di Tesla? | sono stati confermati: Cadillac sarà la punta di diamante di General Motors nella trasformazione elettrica del Gruppo americano. A sancire questo ruolo di importanza fondamentale una nuova interessante concept car, che sarà svelata nelle prossime ore al Salone di Detroit.

Anticipato da due teaser che ne mostrano il frontale e il tre quarti anteriore, il prototipo della prima auto 100% elettrica di Cadillac non poteva che essere un crossover. Le linee sono massicce ma decisamente semplificate rispetto al passato, rispettando il nuovo corso stilistico Cadillac, anticipato dalla concept Escala del 2016 e inaugurato per la prima volta in serie sul SUV XT6 appena svelato.

UN NUOVO COMPETITOR PER TESLA&CO

<

div class=”textblock”>

<

p style=”text-align: justify;”>La calandra anteriore si estende in larghezza, mentre i caratteristici gruppi ottici a sviluppo verticale (per le luci diurne) si accompagnano a nuovi proiettori orizzontali nella parte alta. Decisamente più sinuosa è anche la fiancata, dove una "spalla" pronunciata offre carattere ma al contempo leggerezza alla vista laterale, complice anche il tetto discendente verso la coda in stile coupé.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: