Forza Nuova, Scicli: striscioni per dire basta alle discriminazioni

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Sabato notte diversi striscioni sono stati affissi dai militanti di Forza Nuova a Scicli, per spiegare che la Città non intende accettare le solite scelte di accoglienza imposte .
Un sondaggio social, ha posto un quesito, “giusto o no attuare programmi personali lavorativi ed assistenziali solo per immigrati”, come dichiarato dalla responsabile del centro delle culture Mediterranean hope, che dovrebbe accogliere i migranti della Sea Watch e Sea Eye, nei prossimi giorni. L’ 82 % ha risposto no.
Il problema spiega – Maria Borgia Responsabile Provinciale del Movimento – non è che il centro delle culture con il progetto Mediterranea hope, accolga oggi dieci o cento immigrati clandestini, programma a cui siamo stati da subito contrari, non abbiamo riscontri positivi di tale esperienza, ne a livello culturale ne professionale, se non aver offerto una vacanza tutto compreso ai tanti immigrati, che hanno trovato anche a Scicli il “paese della cuccagna.
Quello che ha indignato sono le dichiarazioni dei referenti della Chiesa Valdese e la casa delle culture, che dicono offrire stesse occasioni lavorative, formative ed assistenziali anche per gli Italiani, una falsità continuata e perpetrata senza vergogna, ora si accoglieranno “forse” mamme e bambini di altri paesi. Ci chiediamo se tutto questo non rappresenti altri interessi, perchè non ci si prodighi anche per le nostre mamme Sciclitane”.

The post Forza Nuova, Scicli: striscioni per dire basta alle discriminazioni appeared first on Radio RTM Modica.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: