Trecate: controlli in stazione della Polizia Locale

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Due pattuglie della Polizia Locale di Trecate e una pattuglia della Polizia Locale di Cerano, unitamente all’unità cinofila della Polizia Locale di Trecate, sono state impiegate nella mattinata di mercoledì 9 gennaio in un servizio di controllo capillare della stazione ferroviaria.

Al fine di garantire un’azione ancora più efficace contro la diffusione di sostanze stupefacenti, si è fatto ricorso alla convenzione di Mutuo Supporto attiva fra i due Comandi di Polizia, che ha permesso di ottenere il supporto di un equipaggio proveniente da Cerano.

Otto agenti, coordinati dal Comandante Pier Zanatto, sono entrati nella stazione ferroviaria  di Trecate, dove hanno proceduto al controllo di 40 persone  senza rilevare alcuna irregolarità. Durante il servizio, durato circa 3 ore, sono stati controllati gli utenti che hanno usufruito del trasporto ferroviario e della stazione.

“I controlli nella stazione, così come in tutte le altre aree a rischio degrado – ha commentato l’Assessore alla Sicurezza Alessandro Pasca – sono una delle richieste principali dei cittadini: questi controlli saranno costanti, tutti devono potersi sentire sicuri in ogni zona della nostra Città”

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: