iPhone 2019: Apple mantiene LCD per iPhone-XR-Successore di festa

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

LCD Display-Tecnologia per il Successore di sembra relativamente poco richiesti iPhone XR tiene Apple. Ma il LCD di iPhone per il 2019 è una nuova Videocamera.

iPhone 2019: Apple hält an LCD für iPhone-XR-Nachfolger fest

(c) Areamobile

Apple, in questo Anno, tre nuovi Modelli di smart phone immaginare, tra l’altro, di un Successore per il iPhone XR. Questo con un LCD IPS invece di Display OLED Modello della nuova Serie X non deve vendere così come previsto. Tuttavia, Apple durante il Successore di “Liquid Retina” di cui Tecnologia di Display aggrapparsi, riferisce il Wall Street Journal, citando Apple Piani di Persone che conoscono.

Il lettino ma al fatto che la Roadmap di Prodotto non senza Ulteriore preavviso così breve può essere modificato. 2020 potrebbe Apple di LCD come Tecnologia di Display per l’iPhone si allontanano, così alcuni degli addetti ai lavori. Poi Apple sarebbe tutta la kontrastreicheren, ma anche più costosi di Display OLED per iPhone.

L’IPS LCD dell’iPhone XR è uno dei migliori Smartphone Display di questa Tecnologia nel Mercato, ma nel giudizio finale non del tutto “FullVision”sul Display del LG G7 ThinQ avvicina. Esso copre come la X(S)-i Modelli lo spazio Colore DCI-P3, e supporta il True-Tone-Tecnologia automatica per la Regolazione della Temperatura di colore. Inoltre, permette di iPhone XS (Max) noto Gesti, ma non un “3D Touch”.

Più punti Deboli dell’iPhone-XR-monitor Lcd sono relativamente bassa Risoluzione e Densità di pixel. In una Dimensione di 6,1 Pollici che costituisce il “Liquid Retina HD Display 1.792 x 828 Pixel o 324 Pixel per Pollici, Full HD quindi non possono in Risoluzione nativa essere guardato. Per un Confronto: Il Diagonale anche 6,1 Pollici di misura G7-LCD fornisce visibile più nitide 563 PPI.

Triplo-Macchina per il LCD di iPhone 2019

Con l’iPhone 2019, come iPhone X2, iPhone 11 o iPhone XI uscirà, sarà Apple le Aspettative che prevede una Tripla Fotocamera del proprio Smartphone di inserimento. Tuttavia, sarà solo il Top di gamma del prossimo iPhone Trio di una Tripla Fotocamera, mentre gli altri due sono due Dispositivi Dual-Fotocamera mitbrächten. L’iPhone XR ha sul retro una singola videocamera, il Successore avrebbe quindi una Doppia Fotocamera.

iPhone: Lo Smartphone di Apple nel corso del Tempo

Android-Produttori come Huawei, Samsung e LG hanno già lo scorso Anno Modelli di smart phone rilasciato con Telecamere, con più di due Sensori di sicurezza. Con il Samsung Galaxy A9 (2018), c’è anche già il primo Smartphone Quad-Fotocamera Posteriore da acquistare. HMD Global prepara secondo i Rapporti, il Lancio sul mercato del primo Smartphone Nokia con cinque volte Fotocamera.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: