Hashish e Marijuana in piazza Dante, denunciato 29 enne nigeriano

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

La guardia di finanza lo stava pedinando e quando lo ha visto rovistare fra le aiuole per cercare delle dosi di droga pronta per la vendita è subito intervenuta.

È successo in Piazza Dante dove le fiamme gialle hanno sequestrato decine di dosi di hashish e marijuana nel corso di un controllo antidroga e ha denunciato un cittadino nigeriano di 29 anni, senza fissa dimora e senza documenti, per spaccio di stupefacenti.

Dopo averlo fermato, addosso i finanzieri non gli hanno trovato addosso dosi di sostanze stupefacenti, ma grazie ai cani antidroga Apiol , Gabriel e Nabuco sono stati recuperati dalle aiuole circa 60 grammi di marijuana e hashish, già confezionati in dosi che, vendute sul mercato illegale, avrebbero fruttato circa 500 euro.

Gli spacciatori per evitare che grazie ai controlli vengano trovati in possesso di stupefacenti suddividono e occultano il quantitativo di droga pronta per essere smerciata in vari punti della città e tornano a prenderla solo quando la vendono al cliente.

Questa volta l’espediente non è però servito a nulla, infatti i finanzieri lo seguivano da tempo con i cani antidroga pronti a bloccarlo.

L’articolo Hashish e Marijuana in piazza Dante, denunciato 29 enne nigeriano proviene da La voce del Trentino.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: