Apple Watch 4 e Samsung Galaxy Watch Rispetto

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Due Smartwatch, due Sistemi e due molto diversi Design Approcci: Nel Confronto ci mostrano la Apple Watch 4 e Samsung Galaxy Watch fianco a fianco e descrivere le Differenze.

Morbidamente arrotondate e il Design minimalista di Apple Watch Series 4, solida e scaricando il Galaxy Watch: Smartwatch di Apple ha effetto più morbido e delicato come Smartwatch del Produttore coreano con il suo protettivo Lunetta e il lato hervortretenden elementi metallici.

Entrambi gli Orologi sono ben elaborati. Sia la Lunetta del Samsung Galaxy Watch, come anche la Corona di Apple Watch sono perfetti entrare e non hanno Gioco. Le Distanze di entrambi i Modelli sono esemplari, in cui la Apple Watch 4 attraverso il arrotondati, kieselartige Design chiuso agisce.

Apple Watch 4 vs Samsung Galaxy Watch: Differenze Tecniche

Il Samsung Galaxy Watch c’è di 46 Millimetri e 42 Millimetri di Variante, la Risoluzione del Display è di 360 x 360 Pixel. Funziona con il sistema Operativo Tizen OS e funziona sia con Android sia con Dispositivi iOS via Bluetooth 4.2 connessi. La Funzionalità in caso di Associazione iOS si limita a Base Smartwatch. Come Assistente, l’Utente Bixby a Disposizione, Google Guidata funziona su Samsung Orologio OS non implica. Oltre al GPS, è anche un Cardiofrequenzimetro con a Bordo.

Apple Watch Series 4 solo con i Dispositivi iOS compatibili, un’Associazione con gli Smartphone Android non è possibile. Apple installato in Watch Series 4, 16 GB di Memoria interna, e quindi uguale a quattro volte di più di Samsung nel suo Galaxy Watch. Siri è a Bordo, anche un ottico per il monitoraggio della frequenza cardiaca e un ECG Misuratore in Germania, ma non è abilitata.

La Versione mini della Apple Watch 4 ha un Diametro di 40 Millimetri, e si risolve con 324 × 394 Pixel. La maggior Variante con 44 Mm 368 x 448 Pixel. L’Apple Watch 4 è un po ‘ più nitida e quadrata come il Galaxy Watch. La Forma rettangolare della Apple-Orologio rende Leggere e Rispondere a Messaggi più piacevole. Il sistema Operativo di Apple Watch OS. Di navigazione tramite Touchscreen o con il lato di seduta Corona e Pulsante.

Prezzi degli Smartwatch

Entrambi gli Orologi in Combinazione con un adeguato servizio di telefonia mobile mediante eSim Funzione per Telefonare e per il trasferimento dei dati anche senza autonomo di Smartphone utilizzato. L’Apple Watch 4 costa la Variante più piccola attualmente 429 Euro a Cyberport*. Il Samsung Galaxy Watch è, attualmente, per 279 Euro su Amazon* disponibile.

 

 

*Nota: L’Articolo contiene Link di Affiliazione per i Commercianti. In caso di Acquisto di un Dispositivo, tramite un Link supporta
il Areamobile. Per voi si formano alcun Costo aggiuntivo. Stato delle Informazioni: 12.01.2019.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: