PAPER TALK – Sarri-Higuain. Arsenal guarda fuori

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Bentornati cari amici lettori con l’appuntamento giornaliero di Paper Talk dedicato alle news del campionato inglese di calcio. Dato il periodo dell’anno, si concentrano quest’oggi soprattutto news di mercato, vediamole insieme.

THE SUN

Il Fulham ha rifiutato un’offerta di £50 mln per Aleksandar Mitrovic da un club cinese di cui non è stato rivelato il nome.

Il Tottenham sarà costretto a giocare per tutto l’anno a Wembley qualora ci fosse ancora un ritardo nel trasferimento nel nuovo studio.

Il Chelsea sta discutendo con lo Zenit San Pietroburgo di Leandro Paredes, dato che considera troppo alto il prezzo di £45 mln che il Cagliari ha fissato per Nicolò Barella.

Il Newcastle e il Liverpool sono in corsa per firmare il talentino turco Abdulkadir Omur, ma il Trabzonspor potrebbe chiedere fino a £27 mln per il centrocampista.

Il boss del Southampton Ralph Hasenhuttl ha definitivamente chiuso la porta alla permanenza nel club del portiere Fraser Forster, mentre si deve guardare da un’offerta di £15 mln per Cedric da parte dell’Everton.

DAILY MAIL

Gareth Southgate sarà al match del Burnley di sabato contro il Fulham poiché starebbe considerando una inaspettata richiamata in nazionale – almeno fino ad oggi – di Tom Heaton.

Il difensore del West Ham Reece Oxford in questi giorni parlerà con i suoi agenti visto il suo futuro incerto al London Stadium. Intanto gli Hammers stanno pensando a Jonjo Shelvey, ma il Newcastle fa resistenza.

DAILY EXPRESS

L’Arsenal ha confidato all’attaccante Ismaila Sarr, del Rennes, di avere un grande interesse nei suoi confronti in vista dell’estate.

L’agente di Gonzalo Higuain è volato a Londra, pronto per cominciare la trattativa con il Chelsea. Il Milan però sembra irremovibile nel non volere che il giocatore se ne vada.

Il rifiuto del West Ham dell’offerta di £35 mln da un club cinese per Marko Arnautovic potrebbe aprire la strada al Chelsea, in cerca di un sostituto di Alvaro Morata.

ArsenalJuventus sono pronte a darsi battaglia in estate per la firma del 22enne attaccante kosovaro Donis Avdijaj, attualmente al Willem II in Olanda.

DAILY STAR

L’Arsenal ha trovato l’accordo sull’ingaggio di Ever Banega, nella speranza che questo convinca il Siviglia a lasciare andare il centrocampista già questo mese.

Il Manchester United dovrà sborsare circa £35 mln di sterline per assicurarsi Toby Alderweireld del Tottenham.

Jack Clark del Leeds potrebbe essere soggetto di un trasferimento molto costoso per i quattro club di Premier che, secondo vari report, lo stanno seguendo.

L’allenatore del Chelsea Maurizio Sarri è un grande estimatore della star del Watford Roberto Pereyra, ma un tentativo per il giocatore in questo mese sembra improbabile.

DAILY MIRROR

Everton, Crystal Palace, FulhamMarsiglia sull’attenti dopo che la fine anticipata del prestito di Michy Batshuayi, del Chelsea, al Valencia.

Il Chelsea ha rigettato l’opportunità di rifirmare il fratello di Eden Hazard, Thorgan, che adesso sembra pronto per sostituire Christian Pulisic al Borussia Dortmund.

DAILY TELEGRAPH

Il Chelsea sta discutendo della firma di Gonzalo Higuain in prestito fino al termine della stagione, sebbene la Juventus – ancora proprietaria del cartellino – preferisca venderlo. I Blues intanto hanno rifiutato l’offerta del Barcellona di scambio tra Willian Malcom più conguaglio.

Liverpool in pensiero per lo stato di salute del capitano Jordan Henderson in vista della gara di sabato contro il Brighton, a causa di un infortunio al polpaccio subito dal centrocampista.

Chiudiamo con due news di calcio scozzese, entrambe riguardanti il CelticBrendan Rodgers infatti si sta occupando di affari sia in entrata che in uscita. In entrata si cerca l’intesa per il terzino dell’Olympiakos Omar Elabdellaoui, valutato £4 mln. In uscita invece HendyMulumbuMorgan hanno ricevuto l’ok per potersi trasferire in prestito già a gennaio.

E anche per oggi è tutto con Paper Talk, appuntamento a domani mattina, sempre qui su passionepremier.com/rassegnastampa!

The post PAPER TALK – Sarri-Higuain. Arsenal guarda fuori appeared first on passionepremier.com.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: