Lilli e il vagabondo II – Il cucciolo ribelle

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine


← Versione meno recente Versione delle 22:15, 11 gen 2019
Riga 24: Riga 24:
 
==Dialoghi==
 
==Dialoghi==
 
*”’Zampa”’: Date sempre a me la colpa di tutto quanto.<br/>”’Biagio”’: Sai, a volte può essere difficile vivere in famiglia.
 
*”’Zampa”’: Date sempre a me la colpa di tutto quanto.<br/>”’Biagio”’: Sai, a volte può essere difficile vivere in famiglia.
*”’Zampa”’: È così che funziona per la strada. E poi, tu lo sai meglio di me, papà. Giusto? Ora metti regole su regole ma non le rispettavi quando avevi la mia età. Per questo non mi hai mai detto che eri un cane randagio?<br/>”’Biagio”’: Perché non volevo quel tipo di vita per te. Perchè ho trovato qualcosa di meglio. Ho trovato il grande amore.<br/>”’Buster”’: Oh, che scena commovente. Mi vengono le lacrime agli occhi.<br/>”’Biagio”’: Vedo che non sei cambiato per niente, Buster.
+
*”’Zampa”’: È così che funziona per la strada. E poi, tu lo sai meglio di me, papà. Giusto? Ora metti regole su regole ma non le rispettavi quando avevi la mia età. Per questo non mi hai mai detto che eri un cane randagio?<br/>”’Biagio”’: Perché non volevo quel tipo di vita per te. Perchè ho trovato qualcosa di meglio. Ho trovato il grande amore.<br/>”’Buster”’: Oh, che scena commovente. Mi vengono le lacrime agli occhi.<br/>”’Biagio”’: Vedo che non sei cambiato per niente, Buster.<br/>”’Buster”’: E così eccoci di nuovo qua. Proprio come ai vecchi tempi. Già. Prima che voltassi alle spalle a tutto ciò che fa di un cane, un cane.<br/>”’Zampa”’: Dice che tu l’hai abbandonato.<br/>”’Biagio”’: Vedi, dopo che ho incontrato tua madre, Buster è diventato geloso.<br/>”’Buster”’: Mi hai scaricato!<br/>”’Biagio”’: Perchè mi sono innamorato!<br/>”’Buster”’: Hai fatto una scelta! Ora tocca a lui scegliere.
*”’Zampa”’ {{NDR|scusandosi}}: Papà.<br/>”’Biagio”’: Sì? <br/>”’Zampa”’: Mi dispiace tanto. Non dovevo scappare di casa. Ma… non dirmi che hai veramente perso per sempre il tuo senso dell’umorismo?<br/>”’Biagio”’ {{NDR|sorridendo e perdonando il figlio}}: Dai, Terremoto. Io ho ormai dimenticato il passato. E poi, è anche colpa mia, sono stato troppo severo.
+
*”’Zampa”’ {{NDR|scusandosi}}: Papà.<br/>”’Biagio”’: Sì? <br/>”’Zampa”’: Mi dispiace tanto. Non dovevo scappare di casa.<br/>”’Biagio”’ {{NDR|sorridendo e perdonando il figlio}}: Dai, Terremoto. È anche colpa mia, sono stato troppo severo.
   
 
==Altri progetti==
 
==Altri progetti==
 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: