La nuova teoria e la sovrapposizione quantistica in Avengers: Endgame

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Una nuova teoria circa Avengers: Endgame suggerisce la possibilità che ci possano essere due universi separati dopo lo schiocco di Thanos.

Recentemente, attraverso un forum di Reddit, l’utente ofersadan ha condiviso una teoria che potrebbe spiegare come Thanos non abbia trasformato esattamente la metà dell’universo in polvere. Questa teoria suggerisce che ci sono due universi, ed in uno di questi sono presenti quelli che sono sopravvissuti allo schiocco, mentre nell’altro è il contrario, e quelli che sono sopravvissuti sono quelli che sono stati trasformati in polvere.

L’immagine qui sotto contiene i dettagli di questa teoria.

Come potete vedere, la persona dietro questa teoria suggerisce che, attraverso l’ottima conoscenza della scienza ed in particolare del campo della fisica quantistica, si può teorizzare che esistano due universi separati dopo Avengers: Infinity War. Facendo emergere la possibilità di una “sovrapposizione quantistica”, la teoria aiuta a spiegare come tutti gli eroi in realtà sono ancora vivi, ma in universi differenti. Questa teoria potrebbe rendere l’inclusione di Ant-Man molto più significativa di quanto si credesse in precedenza.

Ovviamente è solo una teoria estremamente fantasiosa.

Culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno realmente quanto sia fragile questa realtà, e i sacrifici necessari per difenderla.

Avengers: End Game uscirà nelle sale statunitensi il 3 maggio 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos).

La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.

L’articolo La nuova teoria e la sovrapposizione quantistica in Avengers: Endgame proviene da Cinespression.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: