Sherol Dos Santos interpreta La Voce Del Silenzio di Mina e si commuove (video)

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Sherol Dos Santos canta "La voce del silenzio"

Dopo la standing ovation della scorsa settimana, Sherol Dos Santos ha passato la sua settimana con il giudice di categoria Manuel Agnelli per prepararsi al meglio delle sue possibilità sul brano da affrontare nel terzo Live Show dell’8 novembre.

L’assegnazione è stata “La voce del silenzio” di Mina. Un brano complesso vocalmente e interpretativamente, e soprattutto in italiano dopo i vari brani in inglese che Sherol Dos Santos si era trovata ad affrontare prima di questo.
Manuel Agnelli ha cercato di spronarla durante la settimana, spiegandole che l’ansia sana va bene ma deve imparare a gestirla e non farsi bloccare.
Quella di Sherol è una delle voci più potenti di questa edizione, e anche le precedenti esibizioni sono state apprezzate dal pubblico in studio, dal pubblico a casa e dai quattro giudici di X Factor 12.

Dopo l’esibizione di stasera su “La voce del silenzio”, i giudici hanno commentato la commovente performance della ragazza che si è emozionata, lasciando andare le lacrime.
I giudici sembrano essere d’accordo sulla bravura di Sherol Dos Santos, e gli unici appunti arrivano per l’arrangiamento.

Per Lodo Guenzi è stato molto bello. “Una delle chiavi fondamentali quando ti arriva un’emozione così forte, è cercare di tenere. Potrei dire tante cose, ma la verità è che c’è qualcosa nel tuo timbro che mi spezza il cuore”.

Anche per Mara Maionchi non ci sono difetti: “hai cantato molto bene questo pezzo molto tradizionale. L’hai cantata molto bene. Forse avrei lasciato l’arrangiamento originale, ma tu sei molto capace”.

Per Fedez è stato proprio quello di stasera l’esperimento migliore che sia stato fatto tra tutti i vari tentativi.

Manuel Agnelli, il giudice della categoria Under Donne, è molto entusiasta per la performance della sua concorrente Sherol, e commenta in modo diretto e incisivo senza dilungarsi troppo.  “Lei sa perché sta cantando”, e l’emozione della ragazza sicuramente dimostra le parole del giudice.

Il video dell’esibizione di Sherol.

L’articolo Sherol Dos Santos interpreta La Voce Del Silenzio di Mina e si commuove (video) proviene da Optimagazine – webzine di Optima Italia.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine