Aggravati problemi Vodafone Mail anche il 6 novembre: stop al client di posta

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Ci ritroviuiamo a parlare anche oggi 6 novembre di problemi Vodafone Mail. Già nella giornata di ieri, avevamo segnalato dei malfunzionamenti al servizio di posta elettronica che sembravano, in larga parte, circoscritti ad alcuni utenti. A distanza di 24 ore, ritorniamo sull’argomento, specificando anche i probabili motivi del disservizio.

Nella mattinata di ieri erano solo gli utenti che tentavano di visualizzare un messaggio di posta da browser e dunque da computer ad essere afflitti dai problemi mail Vodafone. Fuori dal disservizio restavano invece coloro che tentavano la consultazione della casella da smartphone e dunque via app mobile. La situazione odierna è più critica: l’accesso sembra inibito attraverso qualsiasi canale e questo per un motivo di natura tecnica che andremo a dettagliare.

In sostanza, da ieri 5 novembre, i problemi mail Vodafone sono dipesi dal fatto che non è possibile più scaricare la pista elettronica attraverso un comune client del computer. Come conseguenza, l’accesso al servizio è possibile solo attraverso webmail. Proprio quest’ultima non starebbe funzionando a dovere, forse per i numerosi tentativi di accesso simultanei o comunque per altri non ancora chiari.

Nella giornata di ieri, l’operatore Vodafone aveva precisato all’interno di un suo tweet,  la necessità di un’intervento tecnico per superare i problemi relativi alla posta elettronica. Nonostante tutto, nel frattempo, nulla è cambiato e sono numerose le segnalazioni giunte alla nostra redazione di utenti impossibilitati all’accesso. L’aggravante peggiore è che molti indirizzi legati al brand sono di natura business e come conseguenza sono in molti a non poter consultare preziose mail lavorative, anche molto urgenti.

Non possiamo che attendere nuovi feedback in merito ai problemi mail Vodafone direttamente dalla viva voce del gestore del servizio. nel frattempo lasciamo la parola ai nostri lettori: chi continua ad avere difficoltà di accesso alla sua casella nonostante la richiesta di assistenza agli operatori del vettore?

L’articolo Aggravati problemi Vodafone Mail anche il 6 novembre: stop al client di posta proviene da Optimagazine – webzine di Optima Italia.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine